fbpx

La gestione documentale è sempre più smart.

Mappature automatiche Indicizzazione rapida

La stra grande maggioranza dei documenti atti a conservazione digitale può essere indicizzata bypassando il lungo, noioso e manuale data entry.

Come? Grazie alla “magica” automatizzazione che consente di mappare i PDF – per esempio di modulistica varia, fatture, DDT e qualsiasi altro documento, cartaceo o elettronico, sia con layout fisso che variabile – acquisendo dati sostanziali e posizionandoli in un database o in un software. L’indicizzazione ottenuta automaticamente quindi, non solo riduce le tempistiche dell’inserimento manuale evitando l’errore umano, ma permette all’utente finale di eseguire ricerche ancora più precise. E questo è davvero un plus enorme per chi deve gestire flussi documentali importanti: con una semplice ricerca testuale è ora possibile navigare nell’archivio digitale ottenendo informazioni mirate in pochissimi secondi.

L'indicizzazione è un altro fattore che ti permette di risparmiare.

Come qualsiasi automatismo che si rispetti infatti, oltre ai vantaggi sopra elencati di dimezzamento tempistiche e rapidità d’esecuzione, un programma di indicizzazione può tranquillamente sostituire una persona. E riuscire a contenere le spese aziendali, soprattutto in un momento storico come questo, è un lusso da non sottovalutare, anzi…

Contattaci per un preventivo gratuito.

Torna su